CIRCOLO E COMITATO FESTEGGIAMENTI SANTA AGRIPPINA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO 2018 Art. 1 – Tema Le fotografie in concorso dovranno avere come soggetto la festa di Santa Agrippina, in tutte le sue espressioni: il simulacro, la processione, o qualsiasi altro elemento che richiami la fede, la tradizione e il folklore della festa. Art. 2 – Obiettivo Il concorso fotografico si pone l’obiettivo di incentivare la realizzazione delle fotografie al fine di valorizzare le tradizioni e la cultura locale attraverso la memoria fotografica. Art. 3 – Requisiti Il concorso è aperto a tutti. L’iscrizione è gratuita. Art. 4 – Modalità Ciascun partecipante potrà inviare massimo tre foto, in formato JPG, nominata secondo lo schema “cognome_nome.jpg” (es. “rossi_mario.jpg”), allegandola all’indirizzo e-mail circolosantagrippina@gmail.com avente come oggetto “Concorso fotografico Santa Agrippina 2017”, contente il titolo della fotografia, il nome dell’autore e un recapito telefonico. Le foto possono essere scattate con qualsiasi supporto (reflex, compatta, cellulare o tablet) e devono pervenire al Circolo entro e non oltre il 27/08/2018. Le foto che non contengono tutte le informazioni richieste, o non seguono tale regolamento, saranno scartate ed eliminate dal concorso. Candidando le foto, l’autore dichiara di possedere tutti i diritti sulle stesse e che queste non ledino diritti di terzi e rispettino le norme vigenti. All’atto dell’invio della foto, il candidato concede al Circolo e Comitato Festeggiamenti Santa Agrippina i diritti di utilizzo. Il Circolo, a giudizio insindacabile, sceglierà una e una sola foto per ciascun candidato e la inserirà nella pagina Facebook del Circolo. Art. 5 – Voto La giuria del concorso è popolare. A valutare le fotografie saranno tutti gli utenti di Facebook cliccando “mi piace” sulle foto. Sarà possibile votare le foto fino al 02/09/2018. Art. 6 – Vincitori I primi due classificati saranno proclamati vincitori giorno 09/09/2018. Art. 7 – Premi
Premio 1° Classificato: Fotocamera istantanea
Premio 2° Classificato: Percorso benessere per due persone Art. 8 – Accettazione La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del presente regolamento.
CHI SIAMO Il Circolo Santa Agrippina è un'organizzazione che si occupa di curare i festeggiamenti esterni in onore di S. Agrippina patrona della città di Mineo (CT)
INDIRIZZO Via Spadaro Ferreri, 3 Mineo 95044 (CT) circolosantagrippina@gmail.com
© 2017 by Federica e Salvatore